Ho appena ricevuto l’ultimo iPod grazie ai miei punti Maximiles….

“Ho appena ricevuto l’ultimo iPod grazie ai miei punti Maximiles….”

Cos’è Maximiles?

Maximiles è il leader dei programmi di Fedeltà su Internet e raggruppa tutti i migliori portali del web. Premia i tuoi acquisti con magnifici regali!


Effettua i tuoi acquisti

Approfitta delle offerte esclusive che le nostre imprese associate propongono


Accumula dei punti M

Effettuando i tuoi acquisti, rispondendo a un questionario, ricevendo delle emails, navigando sul sito…

Vinci magnifici regali

Puoi trasformare i tuoi punti in regali scegliendo tra un’ampia gamma di prodotti del nostro catalogo

Ho appena ricevuto l’ultimo iPod grazie ai miei punti Maximiles….ultima modifica: 2008-12-10T15:02:00+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo