Grande concorso fotografico “A Tavola”! Vinci un fine settimana nel Principato di Monaco!

PRINCIPIO DEL CONCORSO
In occasione del concorso “A tavola!”, i partecipanti potranno trasferire sul sito myPix.com delle foto, per far sì che le stesse siano riprodotte nella galleria fotografica dedicata al concorso, accessibile tramite il sito myPix.com. Il soggetto del concorso è la gastronomia. Le foto dovranno ritrarre una tavola imbandita o l’illustrazione di una ricetta di cucina.
È responsabilità dei partecipanti assicurarsi che i soggetti delle foto proposte per il concorso (persone, monumenti, ecc.) non sono coperti dai diritti di autore.

La partecipazione e’ gratuita e senza obbligo d’acquisto di beni e/o servizi.

PREMI IN PALIO
La persona che avrà proposto la foto selezionata come “foto del giorno” vincerà un forfait foto prepagato ToBeFree, comprendente 250 stampe foto 11×15 e delle spese di spedizione, del valore di 34,90 €, valido durante 1 anno. In totale, 56 forfait ToBeFree saranno messi in palio (1 al giorno). Le 3 persone che avranno proposto le foto dette “foto vincitrici” si aggiudicheranno:

  • Per la foto prima classificata, un fine settimana per 2 persone nel Principato di Monaco, in occasione del salone internazionale “Cucina e Letteratura”, il 6 e 7 dicembre 2008, di un valore di 4 500 euro, comprendente:
    • 2 biglietti aerei andata/ritorno in classe economica con partenza dalla Francia metropolitana, dall’Italia, dalla Spagna o dal Regno Unito (nazione di residenza del vincitore)
    • I trasferimenti andata/ritorno dall’aeroporto di Nizza al Principato di Monaco
    • Pernottamento di 3 notti in un hotel 4 stelle (colazione inclusa)
    • Invito personale a tutte le manifestazioni del salone, compresi: la cena “La main au Collet” del 5 dicembre 2008, il pranzo James Bond del 6 dicembre 2008, la cena di gala a beneficio di Fight Aids Monaco, associazione presieduta da SAS la Principessa Stéphanie il 6 dicembre 2008 ed il brunch del 7 dicembre 2008
  • Per la foto seconda classificata: un fine settimana per 2 persone nel Principato di Monaco, in occasione del salone internazionale “Cucina e Letteratura”, il 6 e 7 dicembre 2008, di un valore di 3 000 euro, comprendente:
    • 2 biglietti aerei andata/ritorno in classe economica con partenza dalla Francia metropolitana, dall’Italia, dalla Spagna o dal Regno Unito (nazione di residenza del vincitore)
    • I trasferimenti andata/ritorno dall’aeroporto di Nizza al Principato di Monaco
    • Pernottamento di 2 notti in un hotel 4 stelle (colazione inclusa)
    • Invito personale a tutte le manifestazioni del salone, compresi: il pranzo James Bond del 6 dicembre 2008, la cena di gala a beneficio di Fight Aids Monaco, associazione presieduta da SAS la Principessa Stéphanie il 6 dicembre 2008 ed il brunch del 7 dicembre 2008
  • Per la foto terza classificata, un pranzo o cena gastronomica per 2 persone nella regione di residenza del vincitore (in Francia metropolitana, Italia, Spagna o Regno Unito), dei libri gastronomici e 2 grembiuli da chef con il nome del vincitore, per un valore totale di 1 000 euro.

Partecipare al concorso fotografico è molto semplice!

1. Scatta una foto sul tema “La tua più bella tavola imbandita od il tuo exploit gastronomico”
2. Trasferiscila sul sito myPix.com, in uno dei tuoi album
Selezionala e premi il pulsante Proporre per il concorso
3. Ogni giorno, la giuria myPix.com selezionerà la foto migliore, che sarà esposta sul sito tutto il giorno seguente, a partire dalle ore 10:00.
4. Alla fine del concorso, la giuria eleggerà i 3 vincitori finali, scegliendoli tra tutti gli autori delle foto vincenti del giorno ed assegnerà un fine settimana da sogno per 2 persone nel Principato di Monaco!

Iscriviti adesso al concorso!

Grande concorso fotografico “A Tavola”! Vinci un fine settimana nel Principato di Monaco!ultima modifica: 2008-10-06T16:49:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo