Dialogo e’ l’assicurazione online che ti consente di risparmiare fino al 50% sulla polizza auto senza rinunciare alla qualita’ del servizio.

DIALOGO Assicurazioni è la Compagnia del Gruppo Fondiaria-Sai che opera attraverso il canale internet e telefonico.

DIALOGO offre polizze Auto, soluzioni assicurative moderne ed efficaci per la sicurezza, basate sul risparmio e sulla semplicità.

DIALOGO garantisce ai propri clienti prodotti assicurativi di elevata qualità dedicati a chi ha scelto un modo semplice e conveniente per gestire le proprie esigenze di sicurezza e di tutela personale e familiare.
DIALOGO offre polizze per l’auto, la moto o l’imbarcazione.

Le polizze di DIALOGO tutelano nei confronti dei rischi di responsabilità civile – obbligatoria per legge per danni a terzi e terzi trasportati – e possono essere personalizzate con altre garanzie che completano la copertura, come le garanzie per la protezione del veicolo, (kasko, incendio, furto e altre garanzie accessorie) o quelle di assistenza.

Dialogo e’ l’assicurazione online che ti consente di risparmiare fino al 50% sulla polizza auto senza rinunciare alla qualita’ del servizio.ultima modifica: 2008-09-30T14:59:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo