Scopri le soluzioni eShop di Lycos

E-Commerce per pretese elevate! „Ecommerce 1000“ – ideale per un sito di commercio elettronico esteso. Con solo poco dispendio realizzate il vostro negozio senza necessitare di nozioni di programmazione.

Ecommerce 1000

Il passo successivo nell’e-commerce

I pagamenti online e le caratteristiche avanzate di marketing fatto di questo pacchetto il negozio ideale per un sito funzionale di ecommerce. Il bestseller di Lycos!

 Questo strumento in 1 Click ti permette di vendere i prodotti del tuo negozio facilmente su Ebay.
Integrazione Pangora  I tuoi prodotti potranno essere visti nel noto sito Pangora
Integrazione Kelkoo  Integra i tuoi prodotti in Kelkoo e accresci la possibilità di avere migliaia di potenziali clienti.
PayPal integrationAccettare pagamenti online in modo sicuro e conveniente è possibile con PayPal
LYCOS Europe è una Internet Company leader a livello europeo, presente con 8 lingue in 10 Paesi europei. I prodotti di Web hosting convincono per i piú alti standard di sicurezza, velocità, collegamento e stabilità. Fino ad oggi sono state messe a disposizione già milioni di pagine web attraverso LYCOS Europe.

L’offerta di Web hosting di LYCOS fornisce prodotti che si accordano perfettamente alle esigenze dei singoli gruppi di utenti. Dai domini all’hosting, dai WebShops ai server virtuali, principianti ed esperti trovano da LYCOS l’offerta adatta.

 

Per maggiori informazioni clicca qui.

Scopri le soluzioni eShop di Lycosultima modifica: 2008-09-02T11:18:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo