Informazioni sul metodo Cepu, un metodo di studio efficace che ha già aiutato migliaia di studenti a laurearsi con successo

Servizio gratuito di orientamento
Se devi scegliere a quale facoltà iscriverti, con Cepu puoi individuare il tuo percorso di studi ideale.
Ti forniremo un quadro generale di tutti i corsi di laurea attivi negli atenei italiani e delle reali prospettive di lavoro per aiutarti a capire, anche grazie ad appositi questionari di valutazione, dove orientarti per valorizzare le tue attitudini ed aspirazioni professionali.
Le decisioni per il tuo futuro sono solo tue, noi ti forniremo gli strumenti per prenderle con consapevolezza; il nostro servizio di orientamento ti darà delle risposte chiare e complete, aiutandoti ad indirizzarti verso un percorso che faccia incontrare le tue capacità ed aspettative con gli sviluppi del mercato del lavoro.
Compila il form per richiedere informazioni più dettagliate.

Preparazione esami universitari
Se sei uno studente universitario e vuoi migliorare il tuo rendimento o superare una difficoltà con gli esami, in qualunque ateneo tu sia iscritto, puoi rivolgerti a Cepu: i nostri tutor organizzeranno insieme a te il tuo studio e ti affiancheranno costantemente spiegandoti i contenuti più complessi ed aiutandoti ad acquisire un metodo di studio che ti servirà anche in futuro. Ti forniremo un servizio completo garantendoti la massima personalizzazione e flessibilità. Anche negli orari.
Preparare un esame con noi significa affrontarlo con maggior sicurezza e non lasciare che diventi un ostacolo nel tuo percorso universitario.
Compila il form per richiedere informazioni più dettagliate.

Pratiche burocratiche
Cepu si occupa per te del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche: iscrizione e pagamento delle tasse universitarie, presentazione del piano di studi, informazioni sulle date di appello degli esami… tutto quello che ti occorre fino alla domanda per la tesi di laurea! Ce ne occuperemo noi, lasciandoti più tempo da dedicare ai tuoi studi o al tuo lavoro. È tutto compreso nei nostri servizi; ti accorgerai subito quanto ti sarà utile non doverti recare in Facoltà ogni volta che, ad esempio, dovrai chiedere o ritirare un certificato.
Compila il form per richiedere informazioni più dettagliate.

Il tuo Diploma nella tua scuola
Scegli di prepararti con noi e assieme all’assistenza didattica ti forniremo tutta la consulenza tecnico/informativa e l’assistenza burocratica per farti sostenere il tuo Esame di Stato presso qualunque Istituto Statale ci indicherai. Così, con la nostra preparazione e i nostri servizi, ti potrei diplomare nella scuola che preferisci.

 

Informazioni sul metodo Cepu, un metodo di studio efficace che ha già aiutato migliaia di studenti a laurearsi con successoultima modifica: 2008-07-14T10:05:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo