Tutti i Vantaggi di ConTe.it specializzata in polizze auto e moto

La praticità
L’assicurazione ti dà tutto e subito: sul sito internet ci sono tutte le informazioni di cui puoi avere bisogno per la tua polizza in ogni situazione (rinnovi, cambio veicolo, sinistri eccetera) e al nostro Servizio Clienti 24 ore su 365 giorni all’anno.

Sempre a Disposizione
Diversamente dalle agenzie tradizionali, loro sono sempre a tua disposizione, anche e soprattutto fuori dagli orari lavorativi: la sera fino a tardi ed il sabato tutto il giorno.

Nessun inutile intermediario
Con loro hai rapporti direttamente col “centro”: dove le decisioni vengono prese e i problemi risolti. Con la tradizionale parli con un agente che non può far altro che riportare a una sede centrale, lontana e burocratica. Risultato: loro possono soddisfare ogni tua necessità più velocemente e senza inutili costi di agenzia.

In caso di sinistro, fanno tutto loro
Massima tranquillità! Se resti coinvolto in un incidente, si occupano noi di tutto. E ricorda: le procedure di rimborso della procedura “indennizzo diretto” CARD (a cui anche noi aderiamo) stabiliscono i tempi massimi di liquidazione del sinistro obbligatori per tutte le assicurazioni italiane.

Promozione Attiva
Se acquisti su Internet avrai uno sconto del 10%

Come si paga?
Pagare la polizza con è semplice, veloce e sicuro: carta di credito (con transazione sicura https VerySign), bonifico bancario o bollettino postale. E se scegli di pagare con carta di credito, godi di un ulteriore sconto speciale del 5% (cumulativo con tutte le promozioni e gli altri sconti).

 

Tutti i Vantaggi di ConTe.it specializzata in polizze auto e motoultima modifica: 2009-04-14T10:56:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo