Metti in campo la tue competenze sportive, Better.it ti premia fino al raddoppio – Ogni Fine Settimana vinci e Raddoppi su Better.it – sito ufficiale on line di Lottomatica

Bonus Multipla Happy Hour.jpg
Metti in campo la tue competenze sportive, Better.it ti premia fino al raddoppio. Gioca il sabato e la domenica dalle 17.00 alle 20.30, nei weekend in cui si disputano le partite di calcio della Serie A. Il Bonus Multipla, attualmente pari al 5%, potrà essere incrementato fino a raddoppiare!

Come funziona?
Rimani sempre connesso su Better.it o controlla i monitor nei numerosi Punti Vendita Better: potrai sapere immediatamente quando è scattata l’ora del Bonus Multipla Happy Hour, che aumenterà il bonus sulle tue scommesse fino a raddoppiarlo!

Calcola la vincita
Per calcolare la vincita, moltiplica la quota complessiva della scommessa per la quota Bonus Multipla Serie A. Il modello di assegnazione è riportato in questa tabella:

Metti in campo la tue competenze sportive, Better.it ti premia fino al raddoppio – Ogni Fine Settimana vinci e Raddoppi su Better.it – sito ufficiale on line di Lottomaticaultima modifica: 2009-01-28T15:05:38+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo