Conoscersi, incontrarsi, innamorarsi con PARSHIP!

La piu grande agenzia online per single in Europa. PARSHIP il servizio per tutti coloro che sono alla ricerca di un rapporto vero e duraturo. Grazie al suo metodo unico, che prevede il confronto dei tratti caratteristici della personalità di ciascuno a seguito di un test psicologico e scientificamente comprovato ogni giorno migliaia di persone si affidano al servizio PARSHIP. PARSHIP non è una chat ne un catalogo a fotografie ma si propone come servizio orientato a soddisfare l’esigenza di trovare un partner per una relazione importante. La presentazione delle foto è contemplata nel servizio a pagamento e lascia al cliente la scelta di quando e nei confronti di chi pubblicare la propria immagine. La compilazione del test psicologico e la possibilità di confrontare il proprio profilo con il profilo delle persone proposte sono servizi completamente gratuiti. Gli utenti di PARSHIP sono invitati ad acquistare il “servizio contatti” nel momento in cui desiderano entrare in contatto con le persone scegliendo una delle seguenti soluzioni:

  • 12 mesi (il prodotto più scelto) Servizio contatti premium (228 EUR) E’ la soluzione più conveniente; per chi ha deciso di darsi il giusto tempo e proprio tutti gli strumenti (Consulenza personalizzata e garanzia di contatto) per una seria ricerca dell’anima gemella.
  • 6 mesi, Servizio contatti premium ( 150 EUR) Per chi conosce PARSHIP e vuole cominciare un viaggio alla ricerca dell’anima gemella
  • 3 mesi, Servizio contatti premium (120 EUR) Per chi preferisce conoscere meglio il Metodo PARSHIP prima di scegliere un impegno maggiore.

Fino al 31 dicembre 2008 sarà attiva l’iniziativa “Speciale genitori single”: le mamme e i papà single (celibi/nubili, separati, divorziati, vedovi) con figli conviventi che vorranno darsi un’opportunità reale per conoscere una persona per una relazione seria e duratura, hanno uno sconto del 30% su tutte le formule di abbonamento proposte (3 – 6 – 12 mesi).

Prova subito, clicca sul banner sottostante e avrai 3 giorni gratuiti!

PARSHIP.it - Trova qui il tuo partner ideale

Conoscersi, incontrarsi, innamorarsi con PARSHIP!ultima modifica: 2008-08-07T09:01:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo